mwc 2017

LifeVibes: ecco svelato il segreto dell’alta qualità vocale di LG G3

Vi siete mai chiesti cosa stia alla base dell’ottima qualità delle chiamate in LG G3, oltre ai componenti hardware come l’auricolare, i microfoni e l’altoparlante? La risposta ci viene fornita durante una conferenza stampa dell’azienda NPX, che svela come lo smartphone sia uno dei pochi dispositivi con a bordo il software LifeVibes VoiceExperience.

I miglioramenti vengono applicati a tutto ciò che è collegato con la riproduzione vocale, dalle chiamate VoLTE e VoIP, a Q-Voice per il riconoscimento vocale, che sul G3 ha beneficiato di un notevole miglioramento. VoiceExperience, con la sua elevata chiarezza audio, è in grado di offrire un’esperienza del tutto migliorata durante le chiamate vocali. L’eccellente soppressione del rumore e la cancellazione dell’eco si basano su tecniche di modellazione vocale avanzate, il tutto senza intaccare la qualità della voce. Il software, inoltre, è totalmente indipendente da qualunque tipo di piattaforma.

L’SDK dà agli sviluppatori di terze parti la possibilità di adattare le caratteristiche e le prestazioni audio/video all’hardware dei propri terminali, garantendo un approccio totale alla qualità offerta da LifeVibes VoiceExperience, proprio come accade su LG G3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • oreste4270

    Gran terminale questo LG G3

  • Michele

    stessa qualità del nexus 5 …. dovrebbero metterlo sul nexus altrochè

Top