Questo sito contribuisce alla audience di

LG Zero disponibile in Italia al prezzo di 299 euro

LG ha ufficializzato il prezzo italiano di LG Zero, il primo smartphone della casa coreana realizzato completamente in metallo.

LG Zero sarà disponibile sul mercato a partire da oggi nelle colorazioni Gold e Silver al prezzo consigliato di 299 euro.

Le specifiche tecniche del terminale rientrano nella cosiddetta fascia media. A bordo del device troviamo infatti un display da 5 pollici HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 410, 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (anteriore da 8 megapixel) e una batteria da 2050 mAh.

La particolarità che distingue LG Zero da tutti gli altri dispositivi a marchio LG, come già accennato in apertura e nel nostro articolo di presentazione, è la presenza di un corpo in alluminio.

Vi sareste aspettati un prezzo più basso per LG Zero? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Oleh Luchyshyn

    Sicuramente no… brutto, debole e troppo caro

  • Solo l’estinzione ci salverà

    Prendi un G3 32 gb e il doppio di ram e avanzi 30 €. Bah

  • Tristania

    La cosa più orrenda, oltre al design è il prezzo. Con queste caratteristiche da urlo, per lo spavento…lg con la medio/bassa gamma non se la regola proprio. Uno sp per i selfie in pratica. Quel brand LG fronte/retro non si puo’ guardare.

  • Michele

    Mi sento in dovere di commentare solo per dire che è estramamente BRUTTO.

  • Alessio Susi

    Cos’è questa strana creatura??? Da possessore del G4 posso dire che questo LG Zero ha un aspetto orrendo *.*

    • Elias Koch

      varrá 0?
      Curioso come riescano a fare gioielli come il g4 e il v10 e in parallelo questo tubero

Top