LG si dimostra particolarmente attiva in quest’ultimo periodo e, oltre al prossimo LG G8X, sembrerebbe pronta a lanciare due nuovi smartphone che potrebbero magari vedere in anteprima a IFA 2019: V60S e K50S, questi i nomi che l’azienda sudcoreana ha già registrato presso l’ufficio della proprietà intellettuale nazionale.

Se LG G8X si presenta oggi come il successore di G8 e G8S ThinQ, non è assolutamente da escludere che il V60S sarà una variante – o la futura evoluzione, da rilevare al MWC? – di LG V60, il nuovo smartphone con doppio display che l’azienda annuncerà al mondo in occasione dell’IFA di Berlino. Analogamente, il futuro K50S potrebbe rappresentare una versione migliorata dell’attuale LG K50, la soluzione entry level di casa LG. Fatto sta che la registrazione di un marchio è un primo passo verso la commercializzazione di un nuovo prodotto.

Non possiamo non sottolineare che per il momento si tratta solo di speculazioni e smartphone con i nomi di V60S o K50S potrebbero anche non vedere mai la luce. Pertanto non ci resta che pazientare: siamo sicuri che qualcosa bolle in pentola e l’azienda presto rivelerà qualcosa in più sui suoi piani, magari in occasione dell’IFA.