LG V40 ThinQ è stato mostrato ufficialmente in alcune sue parti, confermando la presenza di una tripla fotocamera posteriore, di un ampio display da 6,4 pollici e la declinazione in tre colorazioni di cui una, quella che vedete in apertura, senza dubbio eye catching.

Il produttore sud-coreano presenterà al mondo il suo nuovo smartphone di punta il prossimo 3 ottobre nel corso di un evento dedicato. Tuttavia per qualche motivo LG ha deciso, nella serata di ieri, di svelare in anticipo alcune interessanti informazioni sul suo V40 ThinQ incluse, tra le altre cose, una parte del design e la diagonale del display. In particolare i suddetti dettagli sono stati resi pubblici mediante un video teaser, che vedete riportato qui di seguito, ed un post pubblicati sul sito ufficiale del produttore Social LG.

A quanto si legge, dunque, LG V40 ThinQ verrà proposto nei tre colori Platinum Gray, Carmine Red e Moroccan Blue. Il device sarà dotato di 6 GB di RAM, Android 8.1 Oreo e di un display da ben 6,4 pollici inserito in un corpo avente le stesse dimensioni del predecessore V30. L’ultima informazione riguarda il comparto fotografico, tradizionalmente molto curato sugli smartphone della linea V di LG: se appena ieri la tripla fotocamera posteriore di LG V40 ThinQ era comparsa in alcuni render stampa ufficiosi, in serata è stata direttamente LG a confermarne la presenza e mostrarne la disposizione.

Il post pubblicato su Social LG non rivela ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone di punta del produttore, da mesi ormai protagonista di svariati leak ed alla cui presentazione ufficiale manca ormai meno di una settimana. Non si può comunque escludere l’emersione di altre informazioni ufficiali o quasi nei prossimi giorni, se volete restare aggiornati continuate a seguirci. Per ingannare l’attesa date un’occhiata alle prime immagini ufficiali di LG V40 ThinQ e fateci sapere se vi piace nel box dei commenti.