Questo sito contribuisce alla audience di

LG V40 ThinQ potrebbe arrivare presto anche in Europa

Nuove indiscrezioni circa l’arrivo di LG V40 ThinQ anche nel nostro continente cominciano a farsi più insistenti.

Lo smartphone è stato ufficializzato i primi di ottobre, con rilascio negli Stati Uniti il 18 dello stesso mese. Durante la presentazione non è stata fatta alcuna menzione circa l’arrivo di LG V40 ThinQ in Europa.

Un dispositivo LG dal nome LM-V405EB ha però fatto capolino sul sito europeo del Wireless Power Consortium. Il nome sembra indicare a tutti gli effetti il modello europeo di LG V40 ThinQ: la variante americana porta infatti il codice LMV-405, mentre il suffisso “EB” viene utilizzato per indicare i modelli europei degli smartphone.

Altra conferma dell’arrivo del dispositivo in Europa sta nel fatto che LG è attualmente al lavoro su un firmware per questo modello, la cui stringa rimanda proprio alla variante europea del terminale.

Molto probabilmente LG V40 ThinQ arriverà nel nostro Paese nei primi mesi del 2019, si spera già con Android 9 Pie a bordo. Siete contenti?

Fonte: Mylgphones

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top