Un nuovo render di LG V40 ThinQ è emerso il rete e mostra il fronte del dispositivo, dove fa capolino l’ormai classico notch nella parte alta del display.

La compagnia coreana presenterà LG V40 ThinQ il prossimo 3 ottobre tramite un evento dedicato, ma ormai sappiamo quasi tutto ciò che c’è da sapere. Dopo i primi render che hanno iniziato a circolare in rete qualche tempo fa è ora la volta di una nuova immagine che mostra la parte frontale dello smartphone.

Possiamo notare un fronte quasi completamente senza bordi, con delle cornici molto ridotte e che rimandano a quelle di iPhone X di Apple. Nella parte alta troviamo il blasonato notch che ospiterà la capsula auricolare e due fotocamere.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, LG V40 ThinQ è atteso con processore Snapdragon 845, almeno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Dovrebbe essere presente anche un jack audio da 3,5 mm, sempre più raro di questi tempi.

Non ci resta dunque che aspettare una manciata di settimane per avere finalmente un quadro definitivo e completo. Quanti di voi attendono il nuovo top di gamma di LG?