LG potrebbe avere in progetto il lancio di un nuovo modello della serie Stylo, almeno ciò è quanto suggeriscono le immagini diffuse su Twitter di uno smartphone chiamato LG Stylo 5.

Le immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, dovrebbero provenire da un produttore di custodie, mostrandoci quello che potrebbe essere il design dello smartphone.

E proprio per quanto riguarda tale aspetto, pare che il produttore coreano non abbia voluto apportare particolari modifiche al design della precedente generazione, puntando su uno schermo “classico” (ossia con cornici piuttosto pronunciate e con la fotocamera frontale posizionata nella parte al di sopra del display):

Posteriormente LG Stylo 5 dovrebbe poter contare su una singola fotocamera, al di sotto della quale dovrebbe trovare spazio il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Nella parte bassa della scocca, infine, vengono mostrati l’ingresso jack audio da 3,5 mm e una porta USB Type-C. Probabilmente lo smartphone sarà annunciato nel giro di qualche settimana. Staremo a vedere.