Torniamo ad occuparci di LG Stylo 4, smartphone che il produttore coreano si appresta a lanciare sul mercato con l’obiettivo di provare a conquistare gli utenti alla ricerca di un dispositivo che possa contare anche su un pennino stilo.

Da Slashleaks arriva un’immagine di un cartellone pubblicitario che ci conferma quelli che dovrebbero essere l’aspetto e le principali caratteristiche del device.

Stando ad essa, LG Stylo 4 potrà contare su un display FullVision da 6,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon octa-core, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (espandibile grazie al supporto microSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale grandangolare da 5 megapixel, la connettività LTE, una batteria da 3.300 mAh e Android 8.1 Oreo con l’interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire quando lo smartphone sarà lanciato sul mercato, in quali Paesi sarà distribuito e, soprattutto, a quale prezzo.