Si chiama LG Q51 ed è un nuovo smartphone di fascia bassa lanciato da LG con l’obiettivo di conquistare chi è alla ricerca di un telefono con un display di dimensioni generose.

LG Q51, infatti, può contare su uno schermo IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un notch a goccia nel quale trova posto una fotocamera frontale da 13 megapixel.

Le principali feature di LG Q51

Tra le altre caratteristiche del nuovo smartphone del produttore coreano troviamo un processore Helio P22 octa core da 2 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una scocca con certificazione MIL-STD-810G, la connettività NFC, una porta USB Type-C, una batteria da 4.000 mAh, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro e Android 10 con l’interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

LG Q51

Passando al comparto multimediale, LG Q51 può contare su una tripla fotocamera posteriore (con un sensore primario da 13 megapixel, uno ultra wide da 5 megapixel e uno da 2 megapixel per il calcolo della profondità) e altoparlanti stereo con tecnologia DTS:X 7.1.

Stando a quanto reso noto da LG, lo smartphone sarà disponibile in Corea del Sud a partire da domani in due colori (Moonlight Titanium e Frozen White) ad un prezzo pari, al cambio, a circa 245 euro.