Brutte notizie per tutti i possessori di LG Optimus Black, secondo le ultime comunicazioni infatti, il tanto atteso aggiornamento ufficiale ad Android Gingerbread che doveva arrivare nei primi giorni di dicembre, è stato rinviato per alcuni problemi.

Di seguito la comunicazioni ufficiale:

In seguito alle numerose richieste pervenute, LG ha provato a velocizzare il più possibile il rilascio della versione Gingerbread per Optimum Black dichiarando la sua disponibilità dall’inizio di questa settimana.  Purtroppo siamo rammaricati di comunicare che sono stati riscontrati problemi inderogabili che ci hanno costretto a ritardare il rilascio dell’aggiornamento a Gingerbread per Optimus Black. L’obbiettivo di LG è infatti quello di garantire la massima qualità sui rilasci software, requisito incompatibile con la versione precedentemente annunciata.

Siamo fiduciosi di rilasciare l’aggiornamento nelle prossime settimane.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli utenti di Optimus Black per la pazienza accordataci

Sembra che ad LG nascano continui problemi per aggiornare i propri devices e sperando che non si trattino di problemi molto gravi, vi possiamo consigliare nell’attesa le numerose rom amatoriali che a volte funzionano molto bene.