La fiera del Mobile World Congress 2012 è sicuramente la più attesa per il mondo Android dopo il CES appena passato. A Barcellona, sede appunto del MWC, saranno infatti presentati dispositivi che andranno a sostituire gli attuali top di gamma, fra cui l’Optimus Dual di LG.

Proprio sul prossimo dispositivo di questa casa coreana, ci giungono oggi nuovi rumors su un possiible LG Optimus 4X che, anche se il nome potrebbe proprio essere questo, le caratteristiche suggerite non sembrano così poi realistiche fin ad almeno il prossimo anno o due.


LG Optimus 4X infatti potrebbe essere una risposta al Note di Samsung, troviamo un display da 5.3 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel OLED, una memoria RAM da 2.5 GB, una memoria interna da 64GB ed un processore con una frequenza di 2.2Ghz con GPU ARM Mali T-604. Non si fa cenno al numero di core, ma probabilmente sarà un telefono con una minore frequenza e sicuramente quad-core.

Anche il design, che potete vedere ad inizio articolo, è molto pulito e bello, ma comunque sembra molto più concept che realtà. Insomma un probabile LG Optimus 4X sarà presentato, ma avrà veramente queste caratteristiche?

[Via]