Secondo nuove indiscrezioni trapelate in rete, LG potrebbe lanciare il suo LG G8 prima del previsto, a differenza del top di gamma dello scorso anno.

LG G7 ThinQ è stato presentato ufficialmente durante il mese di maggio 2018 ed è arrivato sul mercato il mese seguente, saltandosi quindi la più importante fiera di tecnologia, il Mobile World Congress di febbraio.

Per il suo LG G8, invece, sembra che LG voglia ritornare alle tradizioni del passato e sfruttare la potenza mediatica di una fiera di tale portata per presentare al mondo il nuovo dispositivo.

Si tratta comunque di una notizia non ancora confermata, ma secondo la fonte coreana ETNews il produttore terrà un evento il prossimo 24 febbraio, dove mostrerà per la prima volta LG G8. Nei giorni scorsi sono trapelate in rete le prime immagini ufficiose di un dispositivo che si pensava fosse il nuovo top di gamma, ma un portavoce di LG ha subito smentito la notizia.

Il Mobile World Congress 2019 inizierà ufficialmente il 25 febbraio, il giorno dopo la presunta data dell’evento di LG, quindi non ci resta che aspettare ancora una manciata di settimane per avere tutte le conferme del caso.