LG G7 ThinQ va poco d’accordo con Android Auto: a farne le spese, ahinoi, è la sicurezza

LG G7 ThinQ va poco d’accordo con Android Auto: a farne le spese, ahinoi, è la sicurezza
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/LG_G7_thinQ_1_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/LG_G7_thinQ_1_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/LG_G7_thinQ_1_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/LG_G7_thinQ_1_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/LG_G7_thinQ_1_tta.jpg"}, "title": "LG G7 ThinQ va poco d’accordo con Android Auto: a farne le spese, ahinoi, \u00e8 la sicurezza" }

Android Auto è uno di quei sistemi che, per natura, dovrebbe funzionare sempre in modo impeccabile. Al contrario invece è uno di quei software ad aver dato più da pensare agli utenti, e l’ultima incompatibilità riguarda LG G7 ThinQ. Un top di gamma, mica uno smartphone qualsiasi. Eppure diversi possessori hanno segnalato noie in lungo e in largo, non ottenendo alcuna azione risolutrice.

Il fulcro della questione, in breve, è il crash di Android Auto nel momento in cui il conducente ordina una chiamata o l’invio di un messaggio, con la conseguenza che lo smartphone va staccato e ricollegato. Il tutto durante la guida. Serve spiegare quanto sia inammissibile un problema di questo tipo per un’app che nasce per garantire la necessaria attenzione dietro ad un volante?

Ovviamente no. Anche la riapertura dell’app conseguentemente ad una chiusura forzata, via per risolvere suggerita da T-Mobile, non si è rivelata efficace per porre fine ad un problema segnalato da parecchi mesi, ossia fin dall’esordio di G7 ThinQ. La risoluzione della questione, di conseguenza, non sembra essere una priorità né per Google e tantomeno per LG.

Voi come giudicate il comportamento delle due aziende? E soprattutto, avete avuto problemi con Android Auto sul vostro LG G7 ThinQ?

Vai a: Recensione LG G7 ThinQ: top class con super display e un solo neo

Fonte: Androidheadlines
LG G7 ThinQ è disponibile in offerta su Amazon a 374.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 32 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G7 ThinQ.
Condividimi!