Stavolta è LG G7 ThinQ a finire sotto i ferri di JerryRigEverything. Nella versione Raspberry Rose il nuovo top di gamma di LG sottostà ai consueti test di Zack, lo youtuber particolarmente noto nel settore per recensire gli smartphone sotto l’aspetto della resistenza e della robustezza ma non solo.

Passati gli esami relativi sia alla tenuta ai graffi sul display, protetto da un Gorilla Glass 5, sia al pannello posteriore e alle cornici in metallo. Il pannello di LG G7 ThinQ ha resistito per circa 7 secondi al consueto burn test, prova che di lì a pochi istanti non ha lasciato tracce.

Visto che il più ve lo abbiamo già spoilerato, vi comunichiamo pure che il consueto bend test il flagship di LG lo ha superato a testa alta senza cigolii o danni di alcun genere a dimostrazione della bontà di un’ottima qualità costruttiva. A ogni modo, chi volesse darci un’occhiata, ecco il video in questione.

Insomma, LG G7 ThinQ si è dimostrato un vero top di gamma anche da questo punto di vista secondo JerryRigEverything che conclude la propria videorecensione senza nulla da obiettare a LG, ma appuntando anzi un bel “I can’t “ThinQ” of anything to complain about”.

Vai a: Recensione LG G7 ThinQ: top class con super display e un solo neo