LG G7 ThinQ sarà presentato domani a New York ma a quanto pare questo non impedisce che nelle ultime ore trapelino nuove immagini reali. Dopo quelle che vi abbiamo mostrato qualche ora fa, eccone alcune di nuove che mostrano lo smartphone nella colorazione Aurora Black, anche se in alcune immagini la cover sembra decisamente più chiara.

Non è dunque certo che siano solamente tre le colorazioni, con LG che potrebbe decidere di distribuire diverse versioni nei vari mercati. Vediamo la parte frontale di LG G7 ThinQ con il notch, che potrà essere nascosto tramite software e le cui “corna” potranno essere controllate tramite un’apposita applicazione.

Per il resto possiamo vedere il connettore USB Type-C nella parte inferiore, la griglia dello speaker, il foro per il microfono e il jack da 3,5 millimetri per le cuffie. Per avere la conferma di tutti i dettagli dovremo aspettare la presentazione ufficiale che si terrà tra poche ore e ci svelerà il prezzo di vendita e la data di disponibilità di LG G7 ThinQ.