Nei giorni scorsi il team di LG ha reso noto che il nuovissimo LG G7 ThinQ supporterà una serie di funzionalità di Google Lens che devono ancora essere annunciate.

Le feature in questione non sono state svelate dal produttore coreano, che ha dichiarato che sarà lo stesso colosso di Mountain View ad annunciarle ufficialmente in occasione dell’attesa conferenza per gli sviluppatori Google I/O 2018, al via martedì 8 maggio.

LG G7 ThinQ è un dispositivo che punta molto sulle soluzioni di intelligenza artificiale di Google, tanto da essere il primo smartphone Android al mondo a debuttare con un pulsante dedicato a Google Assistant.

Per scoprire cosa sarà in grado di fare con Google Lens dovremo avere pazienza ancora per qualche giorno.

Ed a proposito di LG, nei giorni scorsi un un portavoce dell’azienda ha suggerito che saranno i dispositivi della serie V i primi a poter vantare display rotanti e pieghevoli.

Stando a quanto dichiarato da Frank Lee, direttore delle pubbliche relazioni di LG MobileComm USA, per il colosso coreano la serie V rappresenta una sorta di terreno di prova per molte caratteristiche di punta, da implementare soltanto in un secondo momento anche sui modelli della serie G.

La soluzione di LG arriverà sul mercato prima di quella di Samsung?