Sappiamo già che LG G5 sarà molto diverso dai suoi predecessori, in maniera talmente radicale da risultare quasi irriconoscibile e probabilmente poco gradito a chi ha amato i modelli precedenti. Le reazioni della rete sono state infatti contrastanti, con molti utenti che speravano in un design che riprendesse le linee di LG G3 e LG G4, dando un tocco di novità senza però grossi stravolgimenti.

Saranno invece felici gli utenti che chiedevano a gran voce un design più attuale, in linea con gli standard attuali, come hanno mostrato i tanti leak finora circolati. Basandosi proprio su queste informazioni, seppur frammentarie e non suffragate da alcun carattere di ufficialità, il noto designer Jermain Smit ha provato a creare un render di LG G5, anche se egli stesso non è per niente soddisfatto del possibile aspetto finale.

Lo spostamento del bilanciere del volume su un lato del dispositivo fa si che il design sia poco bilanciato, visto che il pulsante di accensione dovrebbe rimanere sul retro, vicino alla doppia fotocamera e al sensore di impronte digitali. Sul fondo dello smartphone troviamo la presunta porta USB Type-C e le fessure per lo speaker. Vi lasciamo al breve filmato che mostra un concept derivato dagli attuali leak, che potrebbero però rivelarsi completamente errati e fuorvianti.

Vi piace l’aspetto che potrebbe avere il nuovo LG G5 o preferireste un look più simile ai modelli precedenti? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via