LG G5 e G4 (no brand) si aggiornano: ecco le novità

LG G5 è stato uno dei terminali più discussi del 2016, a causa delle numerose innovazioni che ha proposto, prime fra tutte la modularità. Oggi ci viene segnalato che è in fase di rollout un aggiornamento software del dispositivo. Inoltre anche il fratello minore, LG G4, sta ricevendo un importante update, segno che l’azienda non si è dimenticata del proprio bestseller dello scorso anno.

Occupiamoci prima di LG G5: la versione software a cui viene aggiornato è la 10e, che porta con sè, oltre alla patch di sicurezza di agosto, anche dei miglioramenti alle performance e alla lockscreen. Le dimensioni del pacchetto di aggiornamento sono di poco inferiori a 300 MB.

lg g5 update agosto 16

Per quanto riguarda LG G4, invece, la patch di sicurezza è quella di luglio, mentre la versione firmware arriva alla 20g. Sono presenti inoltre alcuni bugfix, il primo dei quali riguarda la soppressione di un fastidioso ticchettio che si udiva nei video registrati con WiFi attivo. Il pacchetto pesa poco meno di 450 MB.

lg g4 update agosto 16

Entrambi gli aggiornamenti arriveranno su LG G5 e G4 tramite OTA (Over The Air), basterà quindi aspettare pazientemente che vi arrivi la classica notifica. Ricordiamo comunque che soltanto gli LG G4 no brand, al momento, sembrano essere stati scelti per essere aggiornati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mattia perico

    ma quando si aggiornerà a Android n il G4??

  • alex

    solo io ho riscontrato che dopo l’aggiornamento (g4) tappando 2 volte sullo schermo per accenderlo, a volte capita che non si accenda più? toccando lo schermo anche più di 6/7 volte non ne vuole sapere e devo usare il tasto di accensione

  • Informo che il g5 è stato protetto totalmente dal quadeooter, con questo aggiornamento!!

  • Kapy70

    Si è aggiornato anche v10 con Sicurezza ad agosto

  • Kapy70

    Per il v10 niente? Maaaaa

  • Denis Pesce

    g4? bugfix? ma dai che siamo già in molti a lamentarci di bug mai risolti, ad esempio la batteria il risveglio che a volte perde colpi

  • Santino R

    Sul G4 è già uscita circa una decina di giorni fa una custom rom basata su 20g (versione europea nobrand)

  • _fraa88

    Io brand 3 e ho la v10e da luglio però con le patch di giugno

  • Gio_90

    G3 niente patch ?

  • Gianfranco

    Informazione non totalmente corretta in quanto i primi ad essere aggiornati alla 20g sono stati i G4 BRAND Vodafone.

Top