Sono passati un bel po’ di anni dall’ultimo tablet di LG ed ecco che iniziano ad arrivare interessanti rumor circa il nuovo LG G Pad 5 10.1. Al momento il leak mostra una porzione della scocca posteriore e del display frontale, ma possiamo darvi alcune informazioni sui componenti presenti al suo interno. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 MP mentre quella frontale scenderà a 5 MP, ideale per fare qualche selfie e poco più.

lg g pad 8 rumor leak

La batteria sarà da 8200 mAh mentre il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 367 dollari, circa 330 euro al cambio. La cornice inferiore mostra due speaker separati dalla porta USB Type-C per la ricarica. Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie a riguardo, anche se il nome del tablet ci suggerisce che monterà un display da 10 pollici. Il prezzo di vendita e l’aspetto estetico ci suggeriscono che si tratterà di un tablet pensato per la fascia medio-bassa del mercato.

Malgrado la probabile scocca in alluminio, il display frontale dovrebbe essere abbracciato da vistose cornici, segno che l’azienda sud coreana non punta ad attirare l’attenzione di chi è alla ricerca di un tablet Android con un design di alto livello. Le informazioni sul nuovo LG G Pad 5 10.1 terminano qui ma torneremo sicuramente a parlarne non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Vai a: miglior tablet Android