LG Electronics ha ampliato la gamma di lavastoviglie a marchio QuadWash per includere la pulizia a vapore, Google Assistant e il supporto Amazon Alexa, oltre all’ormai immancabile tecnologia SmartThinQ.

I nuovi elettrodomestici stanno arrivando presso i rivenditori statunitensi in questi giorni e dovrebbero raggiungere anche gli altri mercati nelle prossime settimane.

Tra i punti di forza delle nuove lavastoviglie di LG vi saranno l’integrazione IoT tramite la connettività Internet, SmartThinQ e il supporto a Google Assistant (gli utenti potranno controllare l’elettrodomestico con la loro voce e avviare un lavaggio da qualsiasi luogo). Inoltre, LG potrebbe in futuro implementare prestazioni e aggiornamenti delle funzionalità, mantenendo tali dispositivi sempre attuali.

Per quanto riguarda i prezzi negli Stati Uniti, ci sono cinque nuove lavastoviglie QuadWash tra cui scegliere e si va da 1.099 dollari a 1.299 dollari. Il costo sembra dipendere principalmente dal design, dalla colorazione e dalle dimensioni del modello.