Iniziano questa settimana in Corea del Sud le vendite di LG V30, il nuovo top di gamma presentato all’IFA 2017 di Berlino. L’annuncio è arrivato direttamente dal produttore asiatico con un comunicato stampa, nel quale però non sono presenti le informazioni che tutti stanno aspettando.

Mancano quindi le informazioni sulla possibile data di arrivo in Europa e nel nostro Paese, e le informazioni sul prezzo, che per ammissione di LG stessa sarà compreso tra il prezzo di LG G6 e i 1000 euro. È ipotizzabile dunque una cifra compresa tra gli 850 e i 900 euro, mentre per la data di disponibilità in Italia è quasi certo che dovremo attendere fino a fine ottobre, a meno di clamorosi colpi di scena.

Lo smartphone è attesissimo dagli appassionati che sembrano aver apprezzato il phablet, ma la presentazione di iPhone X e l’apertura delle vendite di Samsung Galaxy Note 8 potrebbero incidere sulle vendite di LG V30. Vi terremo comunque informati sull’evoluzione della situazione quindi continuate a seguirci.

Vai a: LG V30, la nostra anteprima (foto e video)