Questo sito contribuisce alla audience di

La fotocamera di LG V40 ThinQ spiegata da un’infografica

Il team di LG ha pubblicato un’infografica dedicata al comparto fotografico di LG V40 ThinQ, smartphone lanciato all’inizio di questo mese.

In effetti il comparto fotografico è probabilmente il principale punto di forza di questo device, che può vantare ben tre sensori nella parte posteriore (da 12 megapixel il principale con apertura f/1.5, 1.4μm e 78°; da 16 megapixel quello Super Wide con apertura f/1.9, 1.0μm e 107°; da 12 megapixel quello con zoom, con apertura f/2.4, 1.0μm e 45°) e due nella parte frontale (uno da 8 megapixel standard, con apertura f/1.9, 1.12μm e 80°; uno da 5 megapixel wide, con apertura f/2.2, 1.12μm e 90°).

In particolare il team di LG punta i riflettori sulla grandezza dei pixel e del sensore, sulla possibilità di effettuare lo zoom fino a 16x e sulla maggiore rapidità di scatto (+50%).

Basteranno queste feature alla penta camera di LG V40 ThinQ per tenere testa a quelle della concorrenza?

Fonte: Lgnewsroom

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommasino Andrea

    Se non viene venduto in Italia ce ne importa poco e niente…

  • dodicix

    LG, decidi di venderlo anche in Europa!

Top