LG G8 ThinQ è sempre più vicino al lancio, secondo le ultime indiscrezioni in programma in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. E visto che all’evento mancano poco più di tre settimane è normale incominciare a sentir parlare spesso e volentieri del nuovo top di gamma di LG.

A un paio di giorni dall’arrivo di LG V40 ThinQ i riflettori si spostano già sul nuovo smartphone della serie G, dispositivo che almeno esteticamente dovrebbe essere parecchio simile al suo predecessore, perlomeno secondo i render stampa trapelati.

Scarseggiano però le indiscrezioni relative alla scheda tecnica sebbene si ipotizzi che dovrebbe salirci a bordo il nuovo Qualcomm Snapdragon 855, sotto un display da 6,1 pollici probabilmente IPS.

Comunque, fra le poche notizie più o meno verosimili che abbiamo ne trapela una particolarmente rilevante relativa alla capacità della batteria. Fra le righe di un documento dell’ANATEL, l’agenzia brasiliana nazionale delle telecomunicazioni, si legge di una batteria BL-T41 da 3.400 mAh, modello che sarebbe riconducibile guarda caso a LG G8 ThinQ (nome in codice Alpha).

Se così dovesse essere, è evidente che non c’è da gridare al miracolo per quanto sia indiscutibile il passo in avanti rispetto ai 3.300 mAh di LG V40 ThinQ e soprattutto rispetto ai 3.000 mAh di G7 ThinQ.

E allora, voi che ne pensate di questo LG G8 ThinQ? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.