Ecco i primi render e un video a 360 gradi di LG G8 (aggiornato)

Ecco i primi render e un video a 360 gradi di LG G8 (aggiornato)
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/LG-G8-cop.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/LG-G8-cop-460x278.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/LG-G8-cop-635x384.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/LG-G8-cop.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/LG-G8-cop.jpg"}, "title": "Ecco i primi render e un video a 360 gradi di LG G8 (aggiornato)" }

Non è ancora arrivato sui mercati nostrani LG V40 ThinQ, disponibile in Italia a breve, che il colosso sudcoreano pare avere già pronto un altro top di gamma: LG G8. Salvo imprevisti, lo dovemmo trovare al MWC 2019 di Barcellona, verosimile considerando le varie indiscrezioni già trapelate.

In queste ultime ore sono emersi infatti un mucchio di render e di informazioni inedite relativa al nuovo fiore all’occhiello di LG, smartphone che, a differenza di quanto trapelava ieri, esteticamente parlando dovrebbe essere molto simile al suo predecessore, specie frontalmente.

Come potete vedere, le immagini pubblicate in esclusiva dai colleghi di 91mobiles ci mostrano un frontale che pare in sostanza identico o quasi a quello di LG G7 ThinQ col solito notch classico (che dovrebbe ospitare due sensori fotografici) e delle cornici non troppo ottimizzate per dimensioni presunte pari a 152 mm di altezza, 72 mm di larghezza e 8,4 mm di spessore.

Voltandolo la situazione cambia perché al posto della disposizione delle fotocamere verticali troviamo un modulo orizzontale alla LG V40 ThinQ come conformazione. Fa strano notare la presenza di due sole fotocamere, non stupisce invece poi molto trovare un sensore per le impronte digitali ancora incastonato nel vetro posteriore.

Comunque, ecco il video a 360 gradi in questione, putacaso gli vogliate dare un’occhiata più approfondita.

Fra le altre cose vi ricordiamo che LG G8 dovrebbe disporre di un display da 6,1 pollici con fattore di forma 19,5:9, al di sotto del quale ci si aspetta che pulsi il nuovo Qualcomm Snapdragon 855, o almeno ce lo auguriamo.

Un pulsante dedicato a Google Assistant, degli altoparlanti integrati nello schermo, porte jack audio da 3,5 mm e USB C, oltre a un eventuale supporto alle reti 5G sono le sue altre peculiarità ipotizzate finora.

Insomma, che ne pensate di questo LG G8? Il box dei commenti in basso a vostra disposizione, lo sapete già.

Aggiornamento delle 15:00: un portavoce di LG ha commentato il leak affermando che lo smartphone mostrato non è LG G8. Non sappiamo se si tratti di un commento di circostanza oppure no, perciò non sappiamo se lo smartphone in questione sarà lanciato con un altro nome o meno.

Fonte: 91mobiles