Il noto leaker Roland Quandt ha scovato in rete quella che sembrerebbe essere la prima foto scattata dalla fotocamera del prossimo top di gama di casa LG: il modello LG G7 ThinQ!

Dovete sapere che ogni file contiene delle informazioni “nascoste” che lo descrivono in vari ambiti. Questa cosa è molto più evidente in ambito foto/video in cui questi dati, chiamati EXIF (Exchangeable Image File Format), sono davvero numerosi e contengono ogni piccola informazione: luogo di scatto, peso del file, data di creazione del file e molto altro.

La foto trovata da Roland contiene il riferimento al dispositivo che l’avrebbe scatatta, che sembrerebbe essere identificato come “LM-G710“. Questa sigla non ci è del tutto nuova e infatti ve ne avevamo già parlato in precedenza, ma ora questo modello è appena stato certificato in Corea indicandone quindi un rilascio molto vicino.

Nel dettaglio l’immagine in questione è da 16 MP, esattamente in linea con le specifiche leaked che dichiarano una doppia fotocamera posteriore con appunto la stessa risoluzione. Altre informazioni EXIF degne di nota sono un f/1.6, ISO 50, 4.03 mm e 1/379 come tempo di scatto.

Teniamo sempre presente che stiamo parlando con tutta probabilità di un modello ancora prototipale e che il risultato finale possa essere leggermente diverso, ma per lo stato attuale delle cose tutto porta a pensare che il futuro LG G7 ThinQ sarà esattamente quello descritto dai numerosi leak apparsi finora.

Non ci resta che attendere per scoprire se il 2 maggio sarà veramente la sua data di presentazione. Voi che ne pensate di questo nuovo dispositivo in base ai render attuali?