Col conto alla rovescia ufficiale in scadenza il prossimo 2 maggio relativo alla prossima presentazione newyorkese di LG G7 ThinQ e l’invio dei primi inviti stampa, l’attesa fra gli appassionati sale alle stelle.

Nonostante di ufficiale ci sia soltanto il nome e quella stessa data di lancio, grazie alle molte indiscrezioni trapelate finora conosciamo vari dettagli in merito. E a questi rumor oggi se ne aggiungono degli altri, tutti riassunti da un paio di render che mostrerebbero il design del nuovo fiore all’occhiello di LG.

Come immaginabile dietro a tutto ciò c’è di nuovo Evan Blass che, sul proprio seguitissimo profilo Twitter, condivide le prime immagini che svelerebbero da ogni angolazione l’estetica di LG G7 ThinQ.

Ebbene, non c’è niente che sorprenda in particolare perché fondamentalmente quasi tutto era già stato ipotizzato nelle precedenti settimane. È questo il caso del notch, del pulsante dedicato a Google Assistant e della doppia fotocamera posteriore, stavolta verticale, ad esempio.

Fra le altre cose notiamo il pulsante per l’accensione/spegnimento sul lato destro, il jack audio da 3,5 mm, il sensore per le impronte digitali sul retro appena sopra al logo G7 ThinQ, un bordo inferiore più pronunciato rispetto alla controparte superiore (che potrebbe comunque tornare a corrispondere nel caso in cui sia possibile nascondere il notch via software) e in sostanza un design che, a parte quest’ultimo elemento, ha molto in comune con LG V30.

Oltre a tutto ciò, stando alle ultime nuove, LG G7 ThinQ dovrebbe disporre di un display da 6,1 pollici e del nuovo Qualcomm Snapdragon 845 fra le altre cose. Che ve ne pare? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: LG V35 ThinQ e LG Q7 vicini al lancio, mentre per LG V40 ThinQ ci vorrà ancora un po’