Questo sito contribuisce alla audience di

Ricompare lo spettro del bootloop, stavolta su LG G7 ThinQ

Si riaffaccia lo spettro del bootloop in casa LG, stavolta a farne le spese sarebbe LG G7 ThinQ. L’ultimo top di gamma della casa sudcoreana uscito in Italia risulta esserne afflitto secondo quanto riportato da svariate segnalazioni pubblicate dagli utenti su Reddit e sul forum di XDA.

L’altro ieri vi parlavamo della relativa class action statunitense, oggi vi segnaliamo che il problema è diffuso e abbastanza importante considerando il gran numero di lamentele emerse durante lo scorso fine settimana. Ecco a mo’ di esempio un video registrato da un utente.

Come visibile, lo smartphone non riesce a completare il processo di accensione spegnendosi e riaccendendosi di volta in volta rimanendo in loop.

Può in parte rincuorarci il semplice fatto che i vari LG G7 ThinQ afflitti dal problema appartengono ai clienti del centro Europa di T-Mobile (tedeschi, olandesi, belgi ecc.).

Comunque, LG ha prontamente avviato un’indagine in proposito promettendo di far luce nel più breve tempo possibile sulla vicenda. Queste sono le parole di Jeroen Peeters di LG Benelux rivolte a Tweakers:

Troviamo sia molto fastidioso l’insorgere di questi problemi e per questa ragione diamo massima priorità a cercarne la causa e a fornire una soluzione per la quale stiamo lavorando sia in Corea, sia in Europa”.

Una risposta pronta al sollevarsi di una questione così delicata è il minimo che l’azienda possa fare, questione che, indipendentemente se causata da T-Mobile o da LG stessa, ci auguriamo venga risolta il più presto possibile.

Comunque, putacaso doveste riscontrare problemi di bootloop sappiate che il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione LG G7 ThinQ: top class con super display e un solo neo


LG G7 ThinQ è disponibile in offerta su Amazon a 418.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 33 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G7 ThinQ.

Fonte: Phonearena, Tweakers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top