Azione, divertimento e adrenalina. Tutto questo nella nuova promozione di LG che entusiasmerà gli appassionati di videogame per smartphone. Grazie alla partnership con NVIDIA, azienda leader mondiale nelle tecnologie di Visual Computing, sarà infatti possibile per chiunque acquisti uno smartphone LG Optimus 4X HD portarsi a casa anche uno dei giochi più gettonati del Play Store di Android: Bang Bang Racing THD.

L’attività promozionale, che sarà attiva a partire dal 31 luglio, è valida per tutti coloro che acquistano Optimus 4X HD e dà loro il diritto di scaricare gratuitamente il divertente gioco Bang Bang Racing THD, sviluppato appositamente per i dispositivi che integrano il processore Tegra NVIDIA ed è disponibile in Tegra Zone, l’app gratuita creata da NVIDIA per raccogliere tutti i giochi ottimizzati per Tegra.

Bang Bang Racing THD è un gioco di corse con grafica 2D e visuale dall’alto che consente al giocatore di scegliere tra più di 20 auto diverse, da far gareggiare su tanti tracciati ambientati in tutto il mondo. Il videogame per smartphone e tablet unisce una grafica eccellente a una giocabilità accattivante ed è stato riconosciuto da diverse testate come una delle migliori applicazioni della propria categoria, tanto da totalizzare più di 450.000 download in poco tempo dalla sua pubblicazione.

Per installare Bang Bang Racing è sufficiente accedere a Play Store e scaricare “LG Italia Bang Bang Racing THD”. La promozione ideata da LG e NVIDIA è valida solo in Italia fino ad esaurimento scorte, anche per chi avesse già acquistato Optimus 4X HD, e vuole premiare tutti i possessori del nuovo smartphone LG con processore NVIDIA® 4-PLUS-1™ Quad-Core, Tegra® 3 per prestazioni eccezionali sia nell’utilizzo di applicazioni multimediali sia in modalità multitasking. Questo device offre un’esperienza di gioco in mobilità senza pari attraverso una grafica paragonabile a quella di una console. Esperienza ulteriormente migliorata attraverso il display True HD IPS da 4.7”, che garantisce alta definizione, colori brillanti e una luminosità superiore, per una visibilità ottimale anche sotto il sole estivo.