Questo sito contribuisce alla audience di

Android 9 Pie per LG G7 ThinQ si mostra per la prima volta in video

Grazie al programma beta inaugurato da LG per il suo LG G7 ThinQ abbiamo oggi la possibilità di osservare Android 9 Pie in azione su questo smartphone.

Lo scorso mese LG ha infatti attivato il programma di test ufficiale di Android 9 Pie, attivo però solamente per gli LG G7 ThinQ coreani.

Quest’oggi un utente ha registrato un video di Android 9 Pie, arrivato alla seconda beta, e lo ha rilasciato sul web. Possiamo notare quindi i vari menu, schermate, animazioni e quella che sembra una notevole fluidità generale del sistema.

Android 9 Pie per LG G7 ThinQ introdurrà tutte le novità presentate da Google, come le gesture di navigazione a tutto schermo, la batteria adattiva e il Benessere Digitale.

Essendo il programma beta partito lo scorso mese, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in versione finale nei primi mesi del 2019, soprattutto se parliamo dei modelli occidentali.


LG G7 ThinQ è disponibile in offerta su Amazon a 418.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 33 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G7 ThinQ.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top