Lenovo ha scelto Milano come location per l’apertura del suo primo Flagship Store europeo, puntando così sul risalto mediatico che il capoluogo lombardo è capace di garantire.

Emanuele Baldi, amministratore delegato e Country General Manager di Lenovo per l’Italia, ha spiegato che tale store deve essere considerato come “…uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale”.

Per l’apertura del Flagship Store di Lenovo a Milano (sarà in Corso Matteotti) bisognerà attendere i primi mesi del prossimo anno e, stando a quanto anticipato dal produttore, la struttura si articolerà in varie aree per offrire ai visitatori esperienze immersive, con la possibilità di provare i prodotti, zone di co-working, un auditorium, un angolo commerciale, un bar e una zona di incontro.

Tra i prodotti a cui Lenovo darà particolare risalto nel suo Store milanese vi saranno i nuovi PC e tablet dell’azienda con supporto all’intelligenza artificiale, dispositivi smart home, device dedicati al gaming e alla realtà virtuale e, ovviamente, gli smartphone. Appuntamento al 2020 per l’inaugurazione.

Vai a: migliori smartphone Android