Si moltiplicano le iniziative volte a sostenere i cittadini italiani nella delicata situazione legata al coronavirus (COVID-19), l’ultima arriva direttamente da un negozio di telefonia torinese e offre la possibilità di attivare in maniera completamente gratuita una SIM Kena Mobile con anche il primo mese di promozione incluso.

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato di come il coronavirus abbia sostanzialmente inciso sulle abitudini di connessione degli utenti italiani che ora, trascorrendo molto più tempo dentro casa, utilizzano molto di più il Wi-Fi. Rimangono comunque bene accette tutte le iniziative messe in campo dagli operatori telefonici in nome della “Solidarietà digitale“.

SIM Kena Mobile e primo mese gratis: ecco come fare

Quella di cui vi parliamo adesso, a dire il vero, non è un’iniziativa promozionale in arrivo direttamente da un operatore telefonico, bensì da un negozio di telefonia avente sede a Torino. Tuttavia è ugualmente molto interessante, soprattutto perché viene specificato che l’offerta è aperta a tutta Italia, ovviamente fino ad esaurimento scorte.

La promozione in questione, in parole povere, permette di ottenere una SIM Kena Mobile spedita direttamente a casa in maniera completamente gratuita, con anche il primo mese di offerta incluso.

L’offerta attivabile è quella di punta di Kena Mobile, ovvero quella che comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e 70 GB al mese in 4G (con limite a 30 Mbps) al prezzo di 5,99 euro al mese per i clienti provenienti da Iliad e altri operatori virtuali e 7,99 euro al mese per i clienti che arrivano da ho., CoopVoce, Tiscali e Fastweb.

Approfitterete di questa promozione per passare subito a Kena Mobile? Come detto, il limite è solo quello delle scorte disponibili, qualora risultassero esaurite, potete sempre fare riferimento al sito ufficiale di Kena Mobile.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Aggiornamento delle 18:00: siamo stati contattati da TIM S.p.A. in merito alla questione, che ci ha tenuto a fornirci una posizione ufficiale:

In merito a quanto segnalato, si precisa che si tratta di un’autonoma iniziativa di un nostro partner commerciale in violazione delle normativa vigente e degli obblighi contrattualmente assunti. Pertanto, l’azienda ha già avviato tutte le opportune iniziative a tutela propria e dei suoi clienti che, nei casi più gravi, possono comportare la risoluzione del rapporto contrattuale.