A partire da oggi, 18 aprile, sarà in onda il primo spot TV di Kena Mobile, l’operatore virtuale che fa capo a TIM e che si autodefinisce “no frills” (senza fronzoli, essenziale).

L’indiscrezione a proposito della prima vera campagna pubblicitaria di Kena Mobile era ormai in circolazione da diversi giorni ed ora ha finalmente trovato conferma. Lo spot TV, come detto, verrà messo in onda da oggi sui principali canali nazionali, con particolare riguardo alle reti Mediaset.

La prima pubblicità televisiva dell’operatore virtuale di TIM avrà come protagonisti due volti noti quali Lino Banfi e Fedez e, stando alle indiscrezioni dell’ultima ora, dovrebbe essere in onda in modo particolare nelle fasce pomeridiane e serali. La scelta sarebbe ovviamente ricaduta sugli orari che di solito registrano il numero più alto di telespettatori, al fine di raggiungere il maggior numero di potenziali nuovi clienti.

I due protagonisti dello spot, Lino Banfi e Fedez, già nel corso del mese di gennaio avevano pubblicato un video insieme, riportato qui di seguito, in cui affermavano di essere al lavoro per le riprese di “uno spot bellissimo”.

Ad ogni modo, la prima pubblicità televisiva di Kena Mobile non avrà ad oggetto alcuna tariffa o campagna promozionale, sarà piuttosto uno spot “istituzionale”, finalizzato a far conoscere il brand ad un pubblico più ampio. Il compito del duo Banfi-Fedez sarà dunque quello di presentarlo.

Si tratterà di una campagna pubblicitaria di breve durata, che sarà in onda in TV solo per pochi giorni e che poi proseguirà, come di consueto, sui canali social di Kena Mobile e sul web.

Come anticipato, lo spot dovrebbe essere in onda a partire da questo pomeriggio, se siete curiosi di vederlo preparatevi a fare zapping e fateci sapere la vostra nel box dei commenti.

Vai a: Offerte Kena Mobile: internet, chiamate e sms | aprile 2018 | TuttoAndroid