Kena Mobile pubblica un nuovo catalogo piuttosto interessante di offerte per marzo 2018. Si tratta di cinque piani che partono da 2 euro al mese per arrivare a un massimo di 10 per l’offerta più “salata” dell’operatore virtuale di TIM.

Kena Facile è la promo più economica che, al prezzo di 2 euro al mese offre 200 minuti e 200 MB di traffico dati su rete 2G e 3G TIM (vale per tutte le promo a seguire naturalmente). Tale opzione è attivabile dai clienti Kena Mobile, dai clienti di altri operatori che desiderano un numero nuovo e da coloro i quali fanno richiesta di portabilità da Tre, Wind, Lycamobile, PosteMobile e Fastweb, al prezzo di 9 euro.

Medesimo costo d’attivazione, ma limitata possibilità di sottoscrizione (solo per i nuovi clienti) per Kena Voce, opzione ricaricabile che al prezzo di 4 euro al mese prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

C’è poi Kena Comoda, l’offerta che prevede 400 minuti verso tutti e 4 GB di traffico internet al prezzo di 6 euro al mese. Il costo d’attivazione è anche qui fissato a 9 euro, attivazioni che stavolta saranno tuttavia aperte a tutti.

Allo stesso prezzo di quest’ultima, sia per quanto riguarda le mensilità, sia per la spesa per l’attivazione, c’è Kena Internet, promo di Kena Mobile solo dati che presenta 8 GB di traffico su reti 2G/3G.

Kena Digital è infine l’offerta più salata cui accennavamo. A 10 euro al mese tale offerta prevede 1500 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali oltre a 12 GB di internet in 2G/3G. L’attivazione è gratuita.

Ricordiamo in ultimo che i clienti Tre, Wind, Fastweb, LycaMobile e PosteMobile possono sottoscrivere entro il 12 marzo una delle altre offerte Kena Mobile nota come Digital Limited Edition, piano che prevede 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB di internet a 5 euro al mese. Che ne dite di queste offerte telefoniche?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | marzo 2018