Il periodo estivo di intenso calore sembra essere piuttosto rovente anche sul fronte gestori, che dalla discesa in campo di Iliad sembrano aver giovato di una nuova verve per accattivare i potenziali clienti. Comprensibilmente una situazione di questo tipo va a vantaggio del consumatore, che non può non essere contento della lotta all’ultimo euro che la “bomba” Iliad ha scatenato.

A scendere di 99 centesimi di euro sotto l’offerta dell’operatore francese prevista per il primo milione di clienti è stata Kena Mobile con l’offerta denominata Power. Costo inferiore, contenuti inferiori, pur rimanendo potenzialmente interessante per qualcuno: 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 20 GB di internet in 3G sotto rete TIM per 5 euro al mese.

Ancora manca la possibilità di navigare in 4G, ma sembra che l’operatore virtuale si stia attrezzando e le pratiche siano a buon punto. Kena Power era già disponibile sul mercato delle offerte, ma in queste ore è stato spostato in avanti il termine ultimo per le attivazioni: per decidere se attivare, potete sfruttare fino all’ultimo giorno di luglio.

L’offerta è valida sia in caso di portabilità del numero (da tutti gli operatori ad esclusione di TIM), sia nel caso si voglia una nuova SIM con una nuova numerazione. Se volete attivarla potete farlo a questo indirizzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind