“Caro Cliente siamo lieti di informarti che entro 48h dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa più ricca: 1000 minuti, 50SMS e 20GB allo stesso prezzo”. Il messaggino che tutti vorremmo ricevere dall’operatore a cui siamo legati è arrivato ad alcuni clienti Kena Mobile che nel passato avevano scelto l’offerta Kena Xmas.

Il salto è considerevole: minuti ed SMS rimangono invariati, i GB di internet in 3G invece passano da 5 a 20. Se considerate che anche il mensile è rimasto bloccato a 5 euro, capirete che l’offerta splende di nuova luce. E potrà brillare sul serio nel momento in cui Kena Mobile terminerà le trattative in corso che doneranno la velocità del 4G LTE a tutti i clienti.

Kena Xmas, in sostanza, adesso è sovrapponibile alla Kena Power senza che il cliente debba corrispondere i 9 euro che avrebbe dovuto pagare per un cambio piano. C’è da capire se coloro i quali possono godere appieno di questi 15 GB di internet aggiuntivi siano ancor ora legati a Kena con la Xmas o siano approdati su altri lidi…

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind