Due offerte di Kena Mobile in questo momento possono ingolosirvi più di altre: una, Kena Special Summer 50 Giga, con un mensile estremamente allettante e dei contenuti che, se non esistesse l’altra, Kena 7,99 Flash, avrebbero pochi rivali. Invece il rivale esiste e vive in casa dell’operatore virtuale controllato da TIM.

Le due offerte sono rivolte ad un pubblico pressoché sovrapponibile, dunque nel caso foste eleggibili la scelta va parametrata sul vostro target di Giga e di costi mensili. Kena Special Summer 50 Giga offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G (limitato a 30 Mbps in download) a 4,99 euro al mese.

Kena Special Summer 50 Giga può essere attivata solo in alcuni dei corner presenti nei centri commerciali e comunque, secondo indiscrezioni, fino al 22 settembre. Poche certezze anche in merito ai costi iniziali, che comunque dovrebbero essere di 5 o 10 euro. L’offerta è rivolta agli attuali clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali da cui rimangono esclusi ho. Mobile, Fastweb e CoopVoce.

Kena 7,99 Flash include invece Fastweb e CoopVoce e propone minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e ben 70 GB di traffico dati in 4G (limitato a 30 Mbps in download) a 7,99 euro al mese. L’offerta non ha costi di attivazione, dunque andrà pagata solo la SIM (5 euro) ed una prima ricarica per coprire il costo del primo mese. Il termine ultimo per attivarla è stato fissato al 30 settembre e lo si può fare anche online attraverso questa pagina.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali