Questo sito contribuisce alla audience di

Kena Power DS anche ad ottobre solo in abbinamento all’offerta per la casa

Anche per il mese di ottobre l’interessante offerta Kena Power DS di Kena Mobile potrà essere attivata soltanto nei punti vendita e solo in abbinamento con il piano FWA Kena Casa.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta dedicata ai clienti alla ricerca di una soluzione all inclusive che sia vantaggiosa anche dal punto di vista economico.

A fronte di un canone di 5 euro al mese, infatti, Kena Power DS mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 3G.

Il piano prevede una ricarica minima iniziale di 10 euro, dalla quale saranno scalati i 5 euro del primo mese e il costo di attivazione pari a 4,99 euro: considerando che il costo della SIM è di 5 euro, la spesa iniziale da affrontare sarà di 15 euro.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top