È ormai imminente l’apertura alla rete 4G per le SIM Kena Mobile, anche se non sembra essere definito il giorno ufficiale. Nòverca ha comunicato alla propria forza vendita che presto le SIM funzioneranno anche in 4G, e una ulteriore conferma arriva dall’avvio della distribuzione delle nuove SIM, come abbiamo riportato questa mattina.

Il debutto potrebbe avvenire in concomitanza con l’arrivo della nuova offerta che, secondo fonti interne all’azienda, dovrebbe essere commercializzata con il nuovo mese, tra lunedì e martedì. L’apprezzamento per Kena Summer, che sarà attivabile fino a domenica 30 settembre, ha convinto l’operatore a riproporre la stessa offerta, cambiando semplicemente nome.

Non dovrebbe infatti cambiare nulla rispetto all’offerta attuale di Kena Mobile e a fronte di un corrispettivo mensile di 6,90 euro dovrebbero essere erogati 1.500 minuti, 30 SMS e 50 GB di traffico Internet. Ancora una volta l’offerta sarà attivabile sia su nuova numerazione sia portando il proprio numero da un altro operatore mobile.

Per maggiori dettagli non ci resta che aspettare la prossima settimana, quando scopriremo il nome della nuova offerte Kena Mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali