È arrivata in queste ore un’importante novità che riguarda tutti i clienti Kena Mobile: l’operatore virtuale di TIM ha annunciato la possibilità di ricaricare il credito residuo tramite ricarica online nei punti vendita Lottomatica.

Recandosi quindi presso un esercente affiliato al circuito Lottomatica e comunicando il proprio numero di telefono insieme al taglio di ricarica da effettuare (fino a 50 euro), al termine dell’operazione la somma scelta sarà accreditata subito nel credito residuo. Una pratica di routine per i clienti di un operatore “tradizionale” che i clienti di Kena Mobile potranno sfruttare a partire da queste ore.

Nessuna variazione rispetto al passato sui tagli disponibili: 5, 10, 15, 25 e 50 euro, i medesimi che erano e sono previsti per la ricarica telefonica tramite il codice numerico a sedici cifre che tuttavia rendeva necessario un passaggio in più. Chi volesse ricaricare di un importo superiore, può utilizzare gli altri canali.

Tramite la ricarica online infatti è possibile disporre una ricarica da 100 euro pagando con PayPal oppure con una carta di credito dei circuiti American Express, Visa e MasterCard. Felici di questa ulteriore possibilità per ricaricare il proprio profilo Kena Mobile? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche