Nuove proroghe in arrivo per l’offerta da 6,99 euro al mese di Kena Mobile, attivabile ora fino a venerdì 31 maggio, salvo ulteriori rinvii.

Per chi non se lo ricordasse, si tratta di una delle offerte Kena Mobile dedicate a chi proviene dagli operatori virtuali (eccetto ho. Mobile, Ringo, NoiTel, Rabona e Nextus) e che include minuti ed SMS illimitati, oltre a un pacchetto di 50 GB in 4G limitato a 30 Mbps.

Ma Kena Mobile, vista la bella stagione in arrivo, benché non sembri poi molto viste le temperature attuali, non si ferma qui e lancia in sordina una nuova promozione tutta dedicata ai turisti stranieri. Si chiama Kena Visit ed è un’offerta valida solo per trenta giorni, attivabile nei corner dell’operatore esclusivamente dalle persone in possesso di un passaporto straniero.

Ecco quello che comprende: 200 minuti di chiamate, 10 GB di internet in 4G limitato (a 30 Mbps), di cui 4 GB utilizzabili anche in roaming,  al costo di 9,99 euro una tantum, costo a cui bisogna aggiungere ovviamente la spesa per attivazione e SIM Kena Mobile che ammonta a 15 euro.

Passati i trenta giorni, la SIM potrà comunque essere utilizzata, benché priva di Kena Visit naturalmente, in quanto entra in gioco l’offerta base dell’operatore meglio nota come Piano Base Kena.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche