L’arrivo sulla scena italiana dell’operatore virtuale facente parte del gruppo Vodafone, ho. Mobile, sembra aver scosso il settore esattamente come l’arrivo di Iliad aveva sparigliato un po’ le carte ai gestori “tradizionali”.

A rilanciare è Kena Mobile – che a sua volta gravita intorno a TIM – con l’offerta denominata Kena Power DS: 1000 minuti e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali con 20 GB di internet in 3G a 5 euro al mese. I costi di attivazione ammontano a 4,99 euro a cui bisogna aggiungere i 5 euro necessari all’acquisto della SIM.

I più attenti avranno notato che si tratta sostanzialmente della Kena Power di cui avevamo già parlato, solo leggermente particolarizzata su un determinato target di clienti: infatti, Kena Power DS, è rivolta tanto a coloro che vogliono passare da qualsiasi gestore che non sia TIM, Wind e Tre, quanto a chi preferisce attivare una nuova utenza con una nuova numerazione.

Come vi avevamo raccontato nell’articolo della precedente offerta, anche in questo caso è possibile condurre un’attivazione online – i dettagli li trovate qui – oppure ci si può rivolgere ai corner Kena: in alcuni è stato scontato il costo della SIM a fronte di una ricarica immediata da 10 euro.

Al momento non conosciamo il termine ultimo entro cui sarà possibile usufruire dell’offerta: se il piano vi convince, è il caso di affrettare i tempi e richiedere l’attivazione. Altrimenti potete valutare altro, magari dando un’occhiata alla pagina riassuntiva linkata quaggiù.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018