Kena Mobile potrebbe rinnovare ancora il suo portfolio di offerte a breve e lanciare una nuova versione dell’offerta Kena 6,90, che potrebbe essere disponibile all’attivazione da martedì 9 ottobre.

Ora come ora non c’è nulla di ufficiale, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che dal 9 ottobre Kena Mobile dovrebbe rendere disponibile una versione di Kena 6,90 con 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,90 euro al mese.

L’unica differenza con l’attuale, dunque, risiederebbe nella mancanza di 20 GB di traffico dati internet, il che vuol dire che questa nuova offerta risulterebbe meno convieniente. Sarebbe quindi per Kena Mobile una mossa difficile da inquadrare, ma non è escluso che sia destinata a un target ben preciso di utenti.

Al momento non abbiamo altre informazioni da comunicarvi, pertanto non ci resta che aspettare, però tenendo ben presente che parliamo di indiscrezioni e quindi va preso tutto quanto con le pinze.

Vai a: migliori offerte telefoniche