Kena Mobile, operatore offerto da Noverca che si appoggia alla rete TIM, è rapidamente riuscito a ritagliarsi uno spazio nella già satura fetta di mercato riservata alle aziende di telecomunicazioni. Secondo alcuni dati, Kena, già a luglio 2018, contava oltre 500.000 clienti. Una novità è appena arrivata e interessa tutti coloro i quali sono intenzionati ad attivare una nuova SIM.

Da oggi, infatti, tutti i futuri clienti potranno decidere di far spedire la propria SIM presso una tabaccheria Banca 5. Questo è il risultato di un accordo stretto tra l’operatore e Intesa San Paolo, istituto bancario che controlla le tabaccherie citate. Un processo simile a quello già abbracciato da ho., che permette agli utenti di ricevere la SIM presso alcune edicole.

Per attivare una nuova SIM Kena e riceverla presso una tabaccheria, dopo aver selezionato la promozione desiderata e aver inserito dati richiesti, bisognerà richiedere, nell’apposta sezione, di ritirare e pagare la nuova SIM in un tabaccaio autorizzato. Un codice QR verrà spedito via e-mail: il consumatore non dovrà far altro che stampare (o conservare nel proprio cellulare) il documento e portarlo, insieme a un documento di identità in corso di validità e la tessera sanitaria, con sé durante il ritiro.

Per scoprire quale tabaccheria Banca 5 è più vicina a voi, potete consultare l’apposita pagina sul sito web ufficiale dell’operatore (ricordate di spostare la spunta su “Punti ritiro Banca 5”).