Kena Mobile inizia a distribuire le SIM 4G

Kena Mobile inizia a distribuire le SIM 4G
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta_3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta_3-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta_3-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta_3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_logo_tta_3.jpg"}, "title": "Kena Mobile inizia a distribuire le SIM 4G" }

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, pare abbia già dato il via alla distribuzione delle sue SIM card con stampato sopra il logo della connettività 4G.

Tali SIM sarebbero state inviate ad alcuni clienti che hanno attivato in questi giorni una nuova offerta e richiesto la spedizione della SIM.

L’aggiunta del logo 4G non fa altro che confermare le indiscrezioni secondo cui la rete LTE di TIM sarà presto implementata da Novérca (società di TIM che gestisce il brand Kena).

Ovviamente, nel momento in cui Kena Mobile potrà contare sulla rete 4G di TIM, anche i possessori delle vecchie SIM 128K (ossia quelle distribuite fino a questo momento) potranno beneficiare della nuova connettività.

Resta da capire quando gli utenti Kena Mobile potranno finalmente sfruttare la connessione super veloce di TIM ma tutto sembra suggerire che l’attesa non sarà destinata a protrarsi ancora per molto tempo.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb