Ora è ufficiale: si è conclusa la procedura di incorporazione per fusione in virtù della quale l’operatore virtuale Kena Mobile è uno dei marchi commerciali di TIM S.p.A.

Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, in quanto nei mesi scorsi TIM aveva già anticipato che era stato avviato il processo di integrazione della controllata Nòverca, ossia il brand che operava con il nome commerciale Kena Mobile.

Il progetto di fusione per incorporazione di Nòverca in TIM S.p.A. è stato stipulato il 31 ottobre 2019 e tutte le pagine del sito ufficiale di Kena Mobile riportano ora TIM al posto di Nòverca.

Con una nota pubblicata sul proprio sito, Kena Mobile informa che “il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate”.

L’operatore, inoltre, aggiunge che rimangono “invariate tutte le altre Condizioni Economiche e Contrattuali relative ai Servizi Kena Mobile. Chiamando il 181 e nell’Area personale MyKena è sempre possibile verificare lo stato dei Servizi e delle Offerte attive sulle SIM Kena Mobile”.

Potete trovare tutte le offerte Kena Mobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali