L’operatore Kena Mobile ha specificato da mesi che nel caso in cui il cliente decida di cambiare operatore e richiedere contestualmente il trasferimento del credito residuo al nuovo operatore, addebiterà un importo di 2 euro come remunerazione del suddetto trasferimento, mentre se il cliente richiede la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, il costo del trasferimento sarà di 5 euro.

Gli addebiti verranno decurtati direttamente dal credito residuo, se presente, relativo all’utenza. Ecco il comunicato pubblicato alcuni mesi fa dall’operatore virtuale nella sezione “Trasparenza Tariffaria” del sito ufficiale:

Nel caso di portabilità del numero mobile verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Noverca tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 2 Euro. Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal Cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 Euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Noverca e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del Cliente.

Kena Mobile è un operatore virtuale di rete mobile gestito da Nòverca, società controllata al 100% da TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche