Passare a Kena Mobile costa ancora meno: l’operatore virtuale, passato di recente a essere a tutti gli effetti un marchio TIM, ha deciso di abolire il costo della SIM per tutti gli utenti che decideranno di diventare clienti con una delle offerte disponibili.

Passare a Kena Mobile ora non ha praticamente alcun costo, fatta eccezione quello per la prima ricarica, necessaria per il primo mese dell’offerta scelta: diventare clienti Kena Mobile non richiede alcun contributo per la SIM, né tantomeno per l’attivazione o la spedizione a domicilio.

Le offerte messe a disposizione al momento da Kena Mobile per il passaggio sono le “solite” quattro che abbiamo conosciuto in queste settimane, tutte con zero costo SIM, zero costo di attivazione e zero costi di spedizione: si tratta di Kena 5,99 Flash, Kena 8,99, Kena 13,99 e, per chi non ha bisogno di SMS e di tanto Internet, Kena Voce 4,99.

Come sempre le proposte per passare a Kena Mobile sono differenti in base all’operatore di provenienza (Kena Voce a parte): Kena 5,99 Flash (con 70 GB) è riservata ai clienti Iliad, PosteMobile e di altri MVNO e Kena 8,99 ai clienti ho. Mobile; tutti possono invece attivare Kena 13,99, che include 50 GB così come l’offerta per i clienti ho.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali