Kena Mobile ora consente di cambiare offerta telefonica gratuitamente e in completa autonomia tramite un’area dedicata, proprio come permette di fare ho. Mobile da qualche tempo. È un’opportunità che l’operatore sta offrendo ad alcuni suoi clienti, che hanno modo di effettuare il cambio optando per uno dei piani tariffari messi a disposizione su MyKena.

Disponibile il cambio offerta gratuito per i clienti Kena Mobile

C’è un’area apposita in cui i già clienti possono dare un’occhiata a quali offerte Kena Mobile scegliere. Si tratta di uno spazio riservato in cui l’operatore telefonico mette a disposizione una serie di piani ad personam. E come anticipato, il bello è che MyKena, così si chiama tale area, consente di cambiare la propria offerte autonomamente e senza costi da sostenere.

Certo, bisogna prestare attenzione al fatto che le offerte telefoniche proposte non abbiano costi di attivazione, ma di fatto è tutto specificato nei dettagli presenti nell’area in questione.

Comunque, in caso di fraintendimenti e problemi, i clienti possono tuttavia annullare la richiesta di cambio offerta anche dopo averne fatto richiesta, ma entro e non oltre un’ora prima dell’effettivo cambio.

Una volta eseguita la procedura, vi comunichiamo che non sarà più possibile tornare indietro, ma solo far riferimento ancora una volta su MyKena per scegliere eventualmente fra le altre offerte telefoniche proposte.

Vai a: migliori offerte telefoniche