In occasione del Black Friday e Cyber Monday, Kena Mobile, operatore virtuale Full MVNO che si appoggia alla rete TIM, offre gratuitamente il primo mese, la spedizione e l’attivazione su tutte le sue offerte attivate entro il 2 dicembre 2019.

Il costo di attivazione e il costo della nuova SIM sono gratuiti, tuttavia è prevista una ricarica obbligatoria di 5 euro per Kena Voce 4.99 e Kena Flash 5.99 e di 15 euro per Kena 13.99 che potranno essere utilizzate per il rinnovo del secondo mese.

Kena Voce 4.99 Promo è attivabile nei punti vendita Kena Mobile e online da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 MB di traffico dati al costo di zero euro per il primo mese, dopodiché l’offerta si rinnoverà al costo di 4,99 euro al mese.

Kena 5.99 Flash Promo è attivabile nei punti vendita Kena Mobile e online dai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e provenienti da iliadFastweb e qualsiasi operatore virtuale (escluso ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel) e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 GB di traffico internet 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a zero euro per il primo mese, dopodiché l’offerta si rinnoverà al costo di 5,99 euro al mese.

Kena 13.99 Promo è attivabile nei punti vendita Kena Mobile e online da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 GB di traffico internet 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a zero euro per il primo mese (esclusi i già clienti), dopodiché l’offerta si rinnoverà al costo di 13,99 euro al mese.

Si segnala inoltre che da oggi 25 Novembre 2019 l’offerta Kena 8.99 dedicata ai clienti provenienti da ho. Mobile non è più commercializzata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche