Le campagne winback degli operatori telefonici sfruttano il potere seduttivo di promozioni particolarmente vantaggiose per far rientrare “a casa” un ex cliente. Facciamo del nostro meglio per segnalarvele con prontezza, e se le seguite costantemente avrete notato come spesso si tratti di operazioni orchestrate dai “big” della telefonia.

Stavolta però il protagonista è un gestore virtuale. Si tratta di Kena Mobile – MNVO ex Noverca del gruppo Telecom Italia – che ha dato il via alla campagna Torna in Kena. L’arma è una promozione che a 5 euro al mese offre 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB di internet sotto rete 3G.

Per rientrare in Kena sarà sufficiente rivolgersi ad un dealer autorizzato con il codice contenuto all’interno dell’SMS con il quale la compagnia contatta gli ex clienti. I primi messaggi sono già arrivati a destinazione e suonano più o meno così.

Torna in Kena! Solo per te 1000 minuti 50SMS e 10GB a 5E/30 giorni. X attivare vai nei negozi Kena entro il 30 dicembre 2017 e porta il codice: 123456789101112

Come giudicate questa offerta? Fateci sapere nei commenti!

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017